IL VILLA MUSONE CHIUDE IL MERCATO

Arrivano alla corte di mister Cetera Gentile, Fabiani e Suarato, conferma per Bellucci

Colpi di mercato per il Villa Musone. La società gialloblu chiude in bellezza questa sessione estiva mettendo sotto contratto tre giocatori. Il primo è il terzino sinistro Leonardo Gentile, classe ’91, ex Sangiorgese 1922 ma con alle spalle diverse esperienze nelle categorie superiori. Dopo aver esordito in serie D con la Civitanovese appena ventenne, Leonardo ha militato tra Jesina e Santegidiese, in D, Lavello, in Lega Pro, Fermana, Folgore Falerone e Grottammare in Eccellenza. Un curriculum di tutto rispetto per un ragazzo giovane ma che porterà la sua esperienza al servizio della squadra. “Sono contento di aver fatto questa scelta, – commenta il neo villans – Mi aspetto di far bene e di dare una mano alla squadra. Conosco il mister che mi ha fortemente voluto e con cui ci siamo trovati subito in sintonia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con questa maglia”. Il secondo giocatore è l’attaccante Andrea Fabiani, anche lui ex Sangiorgese 1922 ed compagno di squadra proprio di Leonardo Gentile. Calciatore classe ’95, Andrea è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli, prima di passare alla Fermana, per poi proseguire nel Montegiorgio, Folgore Veregra e Martinsicuro. Nell’ultimo campionato come detto ha militato nella Sangiorgese 1922 dove ha messo a segno 8 reti. Anche lui, nonostante la giovane età, vanta quindi un curriculum importante tra serie D ed Eccellenza. “Sono molto contento di questa nuova stagione – commenta il neo attaccante gialloblu – Conoscevo già il mister ed il progetto mi è parso subito interessante. E’ un campionato diverso per me, essendo un altro girone, quindi sarà una cosa nuova. Ho già avuto contatti con il Presidente Camilletti e con il ds Masi e mi sono subito sembrate due persone che tengono entrambe molto al valore umano e sono professionali. Spero di poter fare ancora meglio della scorsa stagione”. Poi torna con i villans il portiere classe 2000 Vittorio Suarato, nelle ultime stagioni con il Portorecanati, con un passato nelle giovanili gialloblu. Sarà lui per questa nuova annata il vice tra i pali del capitano Domenico Cingolani. “E’ un ritorno per me al Villa Musone – ribadisce Vittorio – quindi conosco la società e tutta la mentalità dei villans che rappresentano per me una grande famiglia. Conosco il capitano Domenico Cingolani che mi darà una grossa mano per crescere sotto diversi punti di vista. La società è sempre stata attenta ad ascoltare i propri giocatori, che in campo hanno sempre dato tutto. Mi aspetto una grande annata, con l’obiettivo salvezza da raggiungere il prima possibile”.

Infine un’altra conferma per i villans con Manuel Bellucci che vestirà ancora la maglia gialloblu. Il difensore classe ’94 disputerà così la sua seconda stagione consecutiva con il Villa Musone. “Sono molto contento della riconferma perchè qui c’è un bell’ambiente – commenta Manuel – Penso che in questa stagione si potrà fare ancora meglio rispetto all’anno scorso. Conosco già qualcuno dei nuovi arrivati per averci già giocato, mi aspetto di fare una bella annata”.

Con questi acquisti si può considerare chiuso il mercato per i villans. “Sono più che soddisfatto del mercato che è stato fatto insieme a mister Angelo Cetera, – afferma il ds Vincenzo Masi – e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni con questa squadra”.

Matteo Valeri

Addetto Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *