VILLA MUSONE BATTUTO IN CASA DAL CANTIANO: 1 – 5

I villans non riescono a trovare i primi punti in casa

Non ce la fa il Villa Musone ad ottenere la prima vittoria stagionale, battuto in casa per 1-5 dal Cantiano. I villans, dopo aver ottenuto il primo punto nella gestione Caccia, subiscono un altro stop e non riescono a trovare punti tra le mura amiche del “Tubaldi”. I rossoblu si dimostrano predominanti fin dall’inizio mettendo a segno il primo punto al 6′, grazie ad una rete di Angradi. Al 37′ arriva il secondo gol per gli ospiti: con un bellissimo tiro da fuori area Bucefalo stacca ancora di più gli avversari. Dopo un recupero di 3 minuti viene fischiato il fine primo tempo: 0-2 per il Cantiano.Si ritorna in campo. Dopo soli 5 minuti arriva la terza rete dei rossoblu messa a segno da Lucchetti con un destro rasoterra. Al 63’ i giallublu accorciano le distanze grazie a un rigore battuto e mandato in rete da Fabiani. Lo sforzo però non basta, Bucefalo raddoppia e fa gol al 64’ del secondo tempo. All’80’ Lucchetti parte in contropiede, fa tutto il campo e piazza un assist perfetto per Walid che senza difficoltà mette a segno il quinto gol. Dopo due minuti di recupero Alice Gagliardi fischia la fine della partita. Niente da fare per i padroni di casa sconfitti 1-5 dagli avversari. “E’ una partita difficile da commentare, – afferma mister Cristiano Caccia – dopo cinque minuti abbiamo subito l’1-0 e la gara si è messa subito in salita. Poi abbiamo provato in qualche maniera a metterla in piedi ma alla seconda occasione hanno trovato il raddoppio ed in momenti come questi diventa tutto molto difficile. Nella ripresa ci siamo messi con tanta buona volontà per provare a riaprire la gara ma in contropiede abbiamo preso il terzo gol e la sfida si è chiusa lì. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare tanto in campo per cercare di venire fuori da questa situazione”.

 

VILLA MUSONE – CANTIANO 1-5 (0-2 pt)

 VILLA MUSONE: Giulietti, Prosperi, Camilletti Marco (65′ Caporaletti), Pucci, Fiengo, Gentile, Marchetti (60′ Fabiani), Reucci, Tonuzi, Bonifazi (70′ Camilletti L.), Mascambruni. A disp. Menghi, Moglie, Kapitonov, Camilletti N., Mandolini, Traferro. All. Caccia.

CANTIANO: Pifarotti, Lucchetti M., Angradi Fa, Tommasoni, Carletti, Angradi Fi, Bucefalo, Lucertini, Cossa, Lucchetti S, Walid. A disp. Ricci, Salsiccia, Ciufoli, Bernardini, Virgili, Pastorello, Baldeschi. All. Lucchetti

Arbitro: Gagliardi (San Benedetto Del Tronto)

Reti: 6’ Angradi Fa, 37’ Bucefalo, 50’ Lucchetti S, 63’ Fabiani (rig), 64’ Bucefalo, 80’ Walid

 

Martina Milone

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *