IL VILLA MUSONE APRE IL GIRONE DI RITORNO CON UN SUCCESSO

Il Villa Musone conferma il suo buon momento di forma ed apre il girone di ritorno espugnando il campo del San Claudio per 3-1. In un’altra sfida importante in ottica classifica, i villans non sbagliano e continuano a risalire la china della classifica. I gialloblu, sempre più un mix convincente tra giovani e giocatori esperti, proseguono così sulla loro striscia positiva. 

Un match interpretato con personalità dai ragazzi di mister Gentin Agushi, bravi a scendere in campo con il giusto piglio ed a capitalizzare la prima palla gol al 9’ con la rete di De Pasquale, deviazione vincente la sua su punizione di Bora. I gialloblu tengono bene il campo ed al 20’ Camilletti sorprende Lorenzetti con un gran tiro. I villans corrono pochi rischi e Balianelli è attento al 25’ sulla punizione di Meschini. Nella ripresa il San Claudio si propone in avanti ma il Villa Musone regge bene in difesa. L’unico pericolo lo crea al 61’ Angeletti colpendo il palo. Nel finale il neo entrato classe 2001 Tonuzi in contropiede piazza il tris ed a nulla serve il rigore per i locali in pieno recupero, trasformato da Guzzini su tocco di mano in area di rigore. Finisce 1-3 per i villans.

“Sono contento della prestazione dei ragazzi – commenta mister Agushi – Abbiamo interpretato bene la partita, confermando la nostra crescita dell’ultimo periodo. I ragazzi stanno lavorando bene in settimana e questo premia il loro lavoro. La strada è ancora lunga e dobbiamo continuare così”.

 

SAN CLAUDIO – VILLA MUSONE 1-3 (0-2 pt)

 

SAN CLAUDIO: Lorenzetti, Meschini, Salvucci (62’ Possanzini), Ortenzi (46’ Vecchi), Pieristè, Scarponi (46’ Zaccari), Vecchi, Olivieri, Angeletti, Guzzini, Giri All. Fontana

VILLA MUSONE: Balianelli, Lorenzetti, Berrettoni, De Pasquale, Galvani, Fiengo, Bora (68’ Carnevalini), Camilletti (88’ Tonuzi), De Martino, Giuliani (82’ Giampieri), Agostinelli (89’ Manzotti) All. Agushi 

Arbitro: Ferretti di Ascoli Piceno

Reti: 9’ De Pasquale, 20’ Camilletti, 89’ Tonuzi, 92’ Guzzini (rig)

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *