SCONFITTA SUL FINALE PER IL VILLA MUSONE

Il Villa Musone inciampa sul finale a Montemarciano. Contro la compagine dell’ex Cristiano Caccia, i villans disputano un buon match giocando alla pari contro gli avversari. A decidere le sorti dell’incontro la zuccata nel finale del neo entrato Clementi che lascia l’amaro in bocca ai gialloblu a secco di punti da tre giornate. Non è bastata una prova generosa per i ragazzi di mister Luca Monaldi per riuscire a cogliere almeno un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto.

Avvio di marca locale, con il Villa Musone che regge bene l’urto e non corre grossi pericoli. Il primo pericolo dalle parti di Grottini arriva al 20’ con il colpo di testa di Pascali disinnescato dal numero uno gialloblu. I villans prendono campo nel corso del match e al 35’ sfiorano la rete con la botta di De Martino disinnescata da un intervento prodigioso di Parasecoli. Nel finale si rifanno vivi i padroni di casa ma i tentativi di Zoppi e Passeggio non creano grossi grattacapi a Grottini.

Nella ripresa il Villa Musone si difende con ordine e le due squadre non riescono a sfondare. La prima occasione arriva al 63’ con la conclusione di Silvestrini, deviata da Grottini. Il match si mantiene sui binari dell’equilibrio fino all’86’ quando Lucci pesca il neo entrato Clementi che di testa supera l’estremo difensore gialloblu. Assalto finale per i villans con Parasecoli ancora provvidenziale su De Martino al 90’ a salvare il risultato. Finisce 1-0 per i padroni di casa.

“E’ stata una partita fatta con grande applicazione e con grande sacrificio da parte dei ragazzi, – commenta mister Monaldi – sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo e per il grande impegno profuso dai ragazzi”.

 

MONTEMARCIANO – VILLA MUSONE 1-0 (0-0 pt)

 MONTEMARCIANO: Parasecoli, Silvestrini (91’ Marchesini), Lucci, Pambianchi, Zoppi, Gemini, Tunnera (70’ Clementi), Gorini (91’ Becci), Pascali (55’ Pellonara), Gramazio (85′ Magini), Passeggio A disposizione: Fabrizzi, Tofani, Giancamilli, Stefanini All. Caccia

VILLA MUSONE: Grottini F., Grottini L (49’ Lorenzetti), Stacchiotti, Guzzini, Camilletti (69’ Giuliani), Ciminari, De Martino, Sail Cheick (82’ Giampieri), Ventresini, Domizi, Manzotti (84’ Monteverde) A disposizione: Corradini, Ascani F., Maione, Nika, Ascani P. All. Monaldi

Arbitro: Cittadini di Macerata

Rete: 86’ Clementi

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *