IL VILLA MUSONE CALA IL TRIS

“Vietato Sbagliare” e così è stato, i ragazzi di Mister Luca Monaldi hanno colto un successo per 3-0 contro un Colle 2006 già retrocesso e lasciano tutto aperto per il discorso salvezza. Saranno gli ultimi 90 minuti a decretare il verdetto finale, con i gialloblu che possono sperare ancora nella salvezza diretta. Un match sempre in controllo per i villans, che sono andati a rete con ben tre “millenials”, un 2000, un 2001 e un 2002. Primo tempo con i ragazzi di mister Monaldi in controllo pur senza a riuscire a essere incisivi davanti. Il match si sblocca al 28’ quando Domizi trova il gol su un passaggio dalla destra di Ventresini. I gialloblu controllano bene e la prima frazione di gioco si chiude con i villans sull’1-0.

Secondo tempo con il Villa Musone più deciso mentre il Colle 2006 non crea grattacapi: al 48’ Sall Cheick fa partire un tiro da fuori area che si spegne fuori di poco, pochi minuti più tardi su un cross dalla sinistra di Domizi, Ventresini manda fuori. Al 54’ De Martino fa partire un tiro da fuori area che si spegne sopra la traversa, poi ancora Ventresini che su un passaggio della difesa si invola verso il portiere avversario e gli tira addosso. Al 58’ raddoppio del Villa Musone con Manzotti che, su un passaggio dalla destra di Ventresini, appoggia in rete a porta vuota. Il tris arriva poco dopo al 73’ con Ventresini che chiude così i conti.

“Abbiamo colto tre punti importanti che ci permettono di tenere aperto il discorso salvezza all’ultima giornata ed era il nostro obiettivo – commenta mister Monaldi – I ragazzi sono stati bravi a cogliere i tre punti anche se siamo stati un po’ contratti perché non è facile giocare partite come queste. Dovevamo cogliere i tre punti ed era la cosa importante ora testa alla sfida di Filottrano”.

 

VILLA MUSONE – COLLE 2006 3-0 (1-0 pt)

 

VILLA MUSONE: Cingolani D., Camilletti (69′ Monteverde), Stacchiotti, Guzzini, Giuliani, Lorenzetti N. (87′ Ascani F.), De Martino, Sall Cheick (80′ Giampieri), Ventresini (74′ Ascani P.), Domizi (90′ Maione), Manzotti A disposizione: Grottini F., Cingolani S., Prosperi, Lorenzetti F. Allenatore: Monaldi

COLLE 2006: Montuoso, Jobe, Santini (51′ Renda), Schiavi, Boria, Eliantonio, Pastori, Bianchi, Lucci, Bartolini, D’Errico (77′ Diaz) A disposizione: Pieroni, Petrarolo Allenatore: Cesaroni

Arbitro: Federico Francesco Motzo di Pesaro

Reti: 28′ Domizi, 58′ Manzotti, 73′ Ventresini

Note: Ammoniti Ventresini

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

 

One comment

  1. Wow, marvelous weblog structure! How long have you ever been running
    a blog for? you make running a blog look easy. The total look of your web site is wonderful, let alone the content material!
    You can see similar here e-commerce

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *