IL VILLA MUSONE TORNA AL SUCCESSO E SBANCA CAMERINO

Il Villa Musone torna da Camerino con i tre punti in tasca. Dopo un lungo digiuno, i villans si sbloccano e tornano ad assaporare il gusto della vittoria grazie ad una bella prestazione, di carattere e qualità, al cospetto di un avversario organizzato. Contro il Matelica una settimana fa la squadra aveva mostrato di essere in salute, anche se erano mancati solo i punti, mentre oggi i gialloblu sono stati bravi a crederci fino all’ultimo, con una bella prestazione corale e con la solita bravura dei più giovani.

Avvio di primo tempo molto equilibrato, poi al 10’ i villans si portano avanti grazie alla bellissima rete in rovesciata di Agostinelli, su assist di testa di Giuliani. La gara viaggia sui binari dell’equilibrio, con il Camerino che coglie un palo da punizione mentre da punizione si fa vedere Giuliani, ma al riposo lungo si va sull’1-0 per i gialloblu. Nella ripresa partono meglio i locali che impensieriscono in alcune situazioni Balianelli, sempre attento, ed il forcing camerte viene premiato all’81’ con il rigore dubbio di Di Modica. Il Villa Musone non ci sta e si riversa in avanti e da calcio d’angolo di Bora arriva la deviazione vincente di De Pasquale che regala i tre punti ai suoi.

“Già sabato scorso si era vista una crescita dei ragazzi ed oggi siamo riusciti a cogliere i tre punti che sono importanti per la nostra classifica – commenta mister Gentin Agushi – La squadra sta lavorando molto, e bene, ed i progressi si vedono sul campo. Abbiamo tenuto per tutta la gara il giusto atteggiamento anche se la strada è ancora molto lunga quindi da lunedì testa alla prossima partita”.

 

CAMERINO – VILLA MUSONE 1-2 (0-1 pt)

 

CAMERINO: Grelloni, Romoli (55’ Aquili), Colonnelli, Salvetti (82’ Veliu), Di Luca, Francucci, Di Modica, Cottini, Montecchia, Cesari (65’ Paganelli), Lucaroni. All Tibursi

VILLA MUSONE: Balianelli, Lorenzetti, Berrettoni, De Pasquale, Galvani, Fiengo, Camilletti, Giuliani, De Martino, Coppini, Agostinelli (70’ Bora). All Agushi

Arbitro: Angelini di Fermo

Reti: 10’ Agostinelli, 81’ Di Modica rig, 86’ De Pasquale

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.