IL VILLA MUSONE APRE LA STAGIONE CON LA SFIDA IN COPPA MARCHE CONTRO L’APPIGNANESE

È arrivato il momento di fare sul serio. L’attesa è giunta al termine e per il Villa Musone arriva questo fine settimana il primo impegno ufficiale della stagione. Ad attendere la squadra gialloblù per l’andata di Coppa Marche ci sarà l’Appignanese, squadra molto ben organizzata con un mix di giovani di prospettiva e calciatori esperti, come ci spiega il vice allenatore Simone Cecchi.

“Un primo assaggio di quello che sarà il campionato – esordisce il viceallenatore dei villans – L’Appignanese è una squadra molto quadrata e costruita per fare delle ottime cose in campionato. Saremo nello stesso girone e sarà un test fondamentale per vedere sia la nostra condizione fisica che l’organizzazione in campo. Da parte nostra dobbiamo esprimere il nostro gioco a prescindere dall’avversario, cercando di non disunirci e dare sempre il meglio.

La squadra è concentrata per l’esordio in campionato che si avvicina: gli allenamenti stanno proseguendo e c’è soddisfazione all’interno del gruppo per l’impegno sia da parte dei giocatori che di tutto lo staff.

“Abbiamo fatto dei test importanti che ci hanno dato delle ottime risposte – prosegue Cecchi – I ragazzi d’esperienza stanno aiutando i più giovani ad integrarsi nel gruppo nel migliore dei modi e la speranza è quella di iniziare subito col piede giusto.”

Fischio d’inizio sabato 18 Settembre alle ore 15.30 allo stadio di via Turati di Villa Musone.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *