IL VILLA MUSONE VUOLE RISCATTARSI CONTRO IL CALDAROLA

Voglia di riscatto per il Villa Musone che è uscito sconfitto nel match contro l’Urbis Salvia, una gara equilibrata dove i padroni di casa sono riusciti a conquistare i tre punti. Per i villans grande è la voglia di ripartire dopo questo passo falso, soprattutto per invertire il trend e tornare al successo. La squadra ha lavorato al massimo questa settimana in vista del ritorno davanti al pubblico amico nella sfida contro il Caldarola. C’è stato nel frattempo un importante ritorno in casa gialloblu come quello di Davide Guzzini, difensore classe 89’. Per Guzzini un ritorno a casa dopo la stagione 2019-20 ed è già a disposizione di mister Pierpaolo Paoloni con tutta la sua grinta.

“E’ tanta la voglia di riscatto dell’intero gruppo poichè contro l’Urbis Salvia la squadra ha effettuato una buona prestazione. – commenta Davide – I risultati al momento non sono positivi per noi ma le prestazioni ci danno fiducia e cercheremo di lavorare sul campo e dare dimostrazione delle nostre potenzialità già da sabato”. 

Un gradito ritorno quello di Davide che porta con sé tanta voglia di riscatto. “Dopo l’annata dove siamo stati colpiti dal fattore covid – commenta il difensore gialloblu – tanta è la mia voglia di riscatto e voglio portare tutta la mia esperienza in questa squadra giovane. Ho buone prospettive future e molta voglia di fare bene”.

Il Villa Musone scenderà in campo sabato 6 Novembre alle ore 14.30 allo stadio di Via Turati.  

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.