GRAZIE GIORGIO

Oggi è uno dei giorni più tristi perché noi ti scriviamo e tu per la prima volta non ci risponderai.
Caro Giorgio è un privilegio poterti dire grazie , grazie di cuore per quello che ci hai dato in tutti questi anni. Cuore , tantissimo cuore , amicizia , passione e tanta determinazione per uno sport che hai amato alla follia. Forse perché per te non era solo uno sport , ma un’occasione di riscatto , una possibilità di valorizzazione e tu l’hai trasformata in una scuola di vita per te ma sopratutto per i tuoi giocatori , piccoli o grandi poco importava.
Incredibile il tuo spirito di servizio nei loro confronti , sopratutto coi più giovani , una filosofia chiara e grande conoscenza della materia “calcio” , con umiltà e senza voler apparire.
Quante vittorie assieme , ma con te anche le sconfitte erano un punto di ripartenza , un grande messaggio per i nostri ragazzi.
Le nostre interminabili chiacchierate sul calcio e con attenzione anche su ogni singolo ragazzo rimarranno indimenticabili , preziose e mai banali.
Ma indimenticabile resterai tu per sempre caro Giorgio, per noi e per tutti i ragazzi che hanno avuto la fortuna di averti come Maestro.
Ci stringiamo nel dolore attorno alla tua meravigliosa famiglia .

Ciao Giorgio per sempre Grazie , per sempre con noi.
La famiglia del Villamusone Calcio.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *