STOP PER I CAMPIONATO DI CALCIO CAUSA MALTEMPO ANCHE IN QUESTO WEEKEND

Altra settimana di sospensione per i campionati di calcio in questo weekend. La decisione era nell’aria ed alla fine la Figc Marche ha decretato un ulteriore stop viste le recenti condizioni meteo che hanno portato neve in gran parte della nostra regione. La situazione dovrebbe migliorare nei prossimi giorni ma in questa settimana la maggior parte delle squadre hanno avuto difficoltà a svolgere regolarmente gli allenamenti. Pertanto la prima squadra, la juniores, gli allievi ed i giovanissimi gialloblu non scenderanno in campo questo fine settimana. Si tornerà regolarmente in campo sabato 10 e domenica 11 marzo. Di seguito il comunicato ufficiale della Figc Marche: “Si riprenderà Sabato 10 e Domenica 11 marzo con le gare programmate per Sabato 24 e domenica 25 febbraio uu.ss. Il perdurare degli effetti causati dall’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la nostra Regione, non consente la ripresa dell’attività regionale (Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria, 2^ Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi), nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 marzo, per cui ne viene disposta la sospensione.

L’attività riprenderà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo pp.vv. con il programma delle gare non disputate in calendario sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.
Si sottolinea che eventuali variazioni sulla disputa delle gare future debbono essere richieste nel rispetto dei termini e con le consuete modalità e qualora fossero già state richieste debbono essere riproposte. Si informa, infine, che a breve verranno comunicate le variazioni apportate nelle date di effettuazione delle gare dei vari campionati”.

Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.