RICOMINCIATO IL “TORNEO GIOVANI SPERANZE – CITTA’ DI RECANATI”

In campo 27 squadre provenienti da tutta la regione Marche che si affronteranno nel quinto appuntamento della competizione invernale più prestigiosa della Regione, quest’anno anche “1° Memorial Gianluca Carotti”

È ricominciato il “Torneo Giovani Speranze – Città di Recanati” giunto alla sua sesta edizione, quest’anno anche “Primo Memorial Gianluca Carotti”. In campo stanno scendendo i ragazzi classe 2007-2008, categoria Esordienti delle più prestigiose compagini delle Marche. L’evento sportivo è il più importante a livello di settore giovanile e ogni anno si gioca in inverno, a partire dalle festività natalizie, nella pausa di campionato. La prima fase è iniziata il 21 dicembre e terminerà il 15 gennaio. Dal 18 gennaio le giovani promesse scenderanno in campo per gli ottavi di finale. Infine i quarti si terranno in un’unica giornata, il 26 gennaio, e si disputeranno al campo di Villa Musone. Il torneo si chiuderà il 2 febbraio quando si disputeranno semifinali e finali in un’unica giornata, sempre al campo di Villa Musone. Sono 27 in tutto le squadre che si daranno battaglia, suddivise in sei gironi. Il girone A vedrà sfidarsi Palombina Vecchia, Senigallia Calcio, Real Metauro, Fano, Fc Vigor Senigallia. Per il girone B, invece, scenderanno in campo Junior Jesina, Giovane Ancona, Jesina Calcio, Le Torri Castelplanio. L’Academy Civitanovese, la Maceratese, l’Union Picena ed il Tolentino si affronteranno nel girone C. Sarà il girone D invece a coinvolgere l’Asd Villa Musone 1981 che si scontrerà con Junior Jesina, Passatempese, Nuova Folgore, Osimana. Junior Elpidiense, Civitanovese, Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio, United Civitanovese si sfideranno nel girone E. Infine del giorne F fanno parte Invictus, Elite San Giorgese, Veregrense, Villa S. Antonio e Fermana. Il torneo della categoria Esordienti, che si gioca su un campo ridotto 9vs9 in tre tempi da 20 minuti è l’occasione non solo di giocare contro squadre altrimenti sconosciute nei rispettivi campionati, ma soprattutto un momento di confronto e di crescita per tutti i giovani che partecipano. Per ulteriori informazioni consultate il sito https://www.villamusone.it/ o scrivete una mail a info@villamusone.it. Qui invece per tutti i risultati delle partite https://www.villamusone.it/gironi-5-torneo-giovani-speranze/

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

One comment

  1. Rewards

    Participating in a chess club provides many social advantages & opportunities towards individual development. Whether you are a novice also an experienced participant, being part of a chess group improves your game of chess journey. Begin with essentials, comprehending how every unit functions & familiarizing someone with the board. Regular training, notably inside an association scenario, helps create plans and improve one’s skills. Watching matches through game of chess pros offers valuable insights about high-level plans also decision-making approaches. Foreseeing your opponent’s strategies also thinking many steps beforehand could be essential regarding game of chess. Staying composed during pressure, particularly inside association competitions, is key. Chess ought to continuously be fun, with every game giving an opportunity to study. Participating through the chess community, via association functions, offers new friendships and support. Game of chess might be a journey of ongoing education and community. So, join a chessboard association, continue participating, keep learning, also above all, have fun!
    [url=https://chessmaxacademy.com/learn-chess/private-tutoring/sergey-makarychev/]Chessboard aimed at newcomers[/url]

    [url=http://homevisitwills.com.au/]Chessboard as a Method aimed at Teaching Strategy and Organizing[/url] a3269e9

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *