IL VILLA MUSONE CADE A SAN PAOLO DI JESI

Il Villa Musone non riesce ad invertire il trend esterno. I ragazzi di mister Paolo Passarini cedono per 1-0 in casa della Sampaolese, non riuscendo a trovare i tre punti lontano da Villa Musone. Pronti via ed i villans passano subito in svantaggio su un errore della retroguardia gialloblu che concede un rigore ai padroni di casa. Dal dischetto Faris spiazza Martino per l’1-0 biancorosso. Prima parte di gara a favore della Sampaolese che sfiora il raddoppio con Marchegiani e Diagne ma Martino risponde presente. I villans crescono alla distanza e specialmente nella ripresa tengono in mano il pallino del gioco. Nel finale, in superiorità numerica, i ragazzi di mister Passarini creano due palle gol allettanti ma manca la precisione, finisce 1-0 per i locali.
“Abbiamo approcciato male i primi 15 minuti e li abbiamo regalati, cosa che non ti puoi permettere contro la Sampaolese – commenta mister Paolo Passarini – Poi siamo cresciuti e siamo andati molto bene nella ripresa, giocando gli ultimi 15 minuti in superiorità numerica. Abbiamo creato diverse palle gol ma per imprecisione e per troppa frenesia non siamo stati precisi sotto porta. Peccato perchè non siamo riusciti ad invertire il trend esterno. In attacco ho poche rotazioni in questo momento ed attendiamo a breve il rientro di Piccini”.

SAMPAOLESE – VILLA MUSONE 1-0 (1-0 pt)

SAMPAOLESE: Callimaci, Tullio, Santoni (73 Alessandro Marchegiani), Sow, Cocilova, Calcina, Faris (83 Polonara), Michele Marchegiani, Compagnucci, Diagne (76 Bediako), Schiavoni. All. Latini.
VILLA MUSONE: Martino, Camilletti (46 Marconi), Marta (73 Sbacco), Morra, Carloni, Di Luca, Carnevalini, Pancaldi, Marziani, Giuliani, Tonuzi (46 Leone). All. Passarini.
Arbitro: Tinti di Pesaro.
Rete: 8 rig. Faris.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *