MATTEO BERRETONI E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL VILLA MUSONE

Altra novità in entrata per il Villa Musone. La società gialloblu prosegue nell’allestimento della rosa per la prossima stagione, mettendo a segno un innesto importante. Per la retroguardia, infatti, arriva l’esperto difensore Matteo Berretoni. Classe ’90, ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto con esperienze in Eccellenza, alla Vis Macerata, in Promozione, Offagna e Campiglione, ed alla Monteluponese, di cui è stato una colonna portante della difesa negli ultimi otto anni. Il ds Federico Bastanzo porta a Villa Musone quindi un elemento validissimo e di sicuro affidamento, che va ad impreziosire la difesa a disposizione di mister Pierpaolo Paoloni.
“Mi è piaciuto subito il progetto presentato dalla società – rimarca Matteo – ed ho accettato senza esitazioni. Il Villa Musone è una società seria che programma il suo futuro, ed i risultati conseguiti sul campo nel corso degli anni lo confermano, e non a caso ho trovato subito un bell’ambiente. Sono soddisfatto della scelta fatta, e non vedo l’ora di iniziare per poter dare il mio contributo in campo”.
Infine la società comunica che per la prossima stagione i giocatori Mattia di Luca e Davide Carloni non faranno più parte della rosa dei villans. A loro un ringraziamento per quanto fatto per la causa gialloblu.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *