PRIMA NOVITA’ IN CASA VILLA MUSONE, RITORNA DOMENICO CINGOLANI

 Si muove in entrata il mercato del Villa Musone: dopo alcune conferme il ds Federico Bastanzo mette a segno il primo innesto del mercato 2020/21. Un innesto di spessore e qualità, visto che la porta gialloblu sarà difesa da Domenico Cingolani.

Portiere di sicuro affidamento e carismatico, non ha bisogno di tante presentazioni visto che è stato una delle colonne portanti dei villans delle passate stagioni, con cui ha conquistato il passaggio di categoria dalla Prima alla Promozione. Per lui, classe 1990, ben sei stagioni consecutive con i colori gialloblu ed è stato uno dei primi giocatori contattati dal ds Bastanzo per questa annata sportiva. Una scelta condivisa pienamente dalla società, che ha riabbracciato così “Domè” nella famiglia villans.

“Sono molto felice di tornare a Villa Musone, che per me è una famiglia dal punto di vista sportivo – rimarca Cingolani – Ho accettato subito la proposta perchè conosco tutti e, per me che sono di Villa Musone, è un ritorno a casa a tutti gli effetti. Ovviamente sono tanti i ricordi legati a questa maglia in questi anni e, da una parte, non vedevo l’ora di poter tornare a giocare al campo di “Via Turati”. Non vedo l’ora di poter iniziare questa avventura”.

La società contestualmente ringrazia i portieri Daniele Martino e Michele Ortenzi per il loro apporto alla causa gialloblu nel passato campionato e augura loro le migliori fortune professionali e sportive.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.