IL VILLA MUSONE INSERISCE ALESSIO SCOCCO IN ORGANICO

Il Villa Musone prosegue ad essere operativo sul mercato. Il ds Federico Bastanzo mette a segno un altro innesto prezioso con l’arrivo di Alessio Scocco. Difensore classe 99, con alle spalle un interessante curriculum, per lui si tratta di un ritorno avendo già militato con i villans. Partito con il Trodica in Promozione, arriva il passaggio al Potenza Picena, sempre in Promozione, prima di giungere a metà stagione 2018-2019 a Villa Musone. Nell’ultima annata sportiva ha militato nella Cluentina, in Prima Categoria girone C, tra l’altro avendo incrociato i gialloblu in Coppa Marche. Un arrivo che rinforza la retroguardia di mister Pierpaolo Paoloni.

Sono contento di essere tornato in questa società rimarca Scocco Il progetto mi piace e devo dire che nella mia precedente esperienza, anche se è stata breve, mi ero trovato molto bene, anche dal punto di vista umano. Adesso arrivo qui fin da inizio stagione e voglio dare il mio contributo alla causa”.
Contestualmente la società comunica che Andrea Pancaldi e Alessandro Marconi non faranno parte della rosa per la prossima stagione. Ad entrambi un ringraziamento per quanto fatto nello scorso campionato.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *