FRANCESCO POLENTA E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL VILLA MUSONE

Il Villa Musone sempre molto attivo sul mercato. Il ds Federico Bastanzo porta un tassello importante al centrocampo di mister Pierpaolo Paoloni. Uno dei volti nuovi gialloblu è infatti il mediano Francesco Polenta.
Giocatore classe 88, carismatico e d’esperienza, può vantare un curriculum di tutto rispetto. Dopo le annate con Parma e Siena, arriva il passaggio al Pisa in C1 prima del ritorno nelle Marche. Qui inizia a calcare i campi di serie D con Grottammare e Centobuchi, poi quelli di Eccellenza con Folgore Falerone e Montegranaro, giocando sempre titolare e collezionando anche alcune reti. Nel 2014 il passaggio al Camerano, con cui guadagna la promozione in Eccellenza, e nel 2018 l’arrivo alla Vigor Castelfidardo, con la conquista della Promozione. Un elemento di assoluto valore e rendimento, importante per un settore nevralgico come il centrocampo. Il mercato del Villa Musone, comunque, non è affatto concluso.
Contestualmente la società comunica che i giocatori Alessandro Marconi e Luca Morra non faranno più parte della rosa gialloblu. A loro un ringraziamento per quanto fatto per la causa villans.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *