IL VILLA MUSONE NELLA TANA DEL SAN BIAGIO

Il Villa Musone torna sul campo, dopo la “prima” di campionato vinta per 1-0 contro il San Claudio, con grande entusiasmo e voglia di vincere ancora come si evince dalle parole del capitano Matteo Camilletti. La squadra nella seconda giornata toccherà con i tacchetti il campo del San Biagio, un derby interessante vista la vicinanza geografica e che fino alla passata stagione entrambe le compagini erano inserite nel girone B, mentre da questa stagione entrambe le compagini militano nel girone C dove sono presenti varie squadre dislocate nel maceratese.

Importanti le parole in vista della seconda giornata del capitano Camiletti: “E’ stato importante per noi cominciare bene, infatti abbiamo fatto una buona partita contro il San Claudio: ovviamente c’è molto ancora da lavorare però sono molto fiducioso”.

La squadra ha ancora molto da esprimere e la partita contro il San Biagio si sta preparando nel giusto modo come aggiunge il capitano, così come sono importanti le sue impressioni sul gruppo: “Siamo un ottimo gruppo, i nuovi arrivati si sono inseriti bene e tutti ci stiamo impegnando e questa è la cosa più importante”. Molta fiducia ed entusiasmo sono la giusta dose per raggiungere degli obiettivi importanti.

Calcio d’inizio sabato 2 ottobre alle ore 15.30 al “Comunale” di San Biagio. Dirige l’incontro Roberto Belleggia di Fermo.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.