IL VILLA MUSONE RICEVE LA VISITA DELL’ELPIDIENSE CASCINARE

Il Villa Musone sulle ali dell’entusiasmo. I gialloblu, reduci da due successi consecutivi, non vogliono fermarsi ed hanno voglia di continuare a stupire. Nel prossimo turno i villans ricevono la visita dell’Elpidiense Cascinare, ferma a quota zero in classifica generale, un avversario da non sottovalutare affatto. La squadra di mister Pierpaolo Paoloni, composta da diversi giovani cresciuti anche nel vivaio gialloblu, è partita subito con il piglio giusto e c’è voglia di continuare su questa strada.

“L’Elpidiense Cascinare è ferma a 0 punti ma non bisogna guardare la classifica, soprattutto solo dopo due giornate – commenta Niccolò Lorenzetti – Sarà una partita impegnativa però ci stiamo allenando nel modo giusto e ci troviamo bene sul nostro campo, quindi ci faremo trovare pronti per sabato”.

Niccolò è uno degli ultimi arrivati in casa villans. “Parlando con il Presidente Gianluca Camilletti sono stato coinvolto in questo progetto – commenta il giovane centrocampista – ed ho accettato molto volentieri considerato questo gruppo, visto che conoscevo già qualcuno. Siamo una compagine giovane, con alcuni elementi d’esperienza, che ci guideranno nel migliore dei modi in questo campionato”.

Calcio d’inizio sabato 9 ottobre alle ore 14.30 allo stadio di Via Turati a Villa Musone. Dirige l’incontro Giulia Vallorani di San Benedetto del Tronto.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.