IL VILLA MUSONE VUOLE CONFERMARSI

 Prosegue il cammino in campionato per il Villa Musone. I villans sono reduci da un ottimo avvio, con 7 punti nelle prime tre giornate, grazie a delle prestazioni del collettivo importante. Un gruppo che risulta essere un perfetto mix tra giocatori esperti e giovani promettenti, tra cui diversi elementi del fiorente vivaio gialloblu.

Dopo lo stop settimanale in Coppa Marche contro il San Biagio, che ha decretato l’uscita di scena dalla competizione, i villans ripartono in campionato sul campo del Montemilone Pollenza, squadra composta da diversi elementi di spessore e di qualità che finora ha inanellato tre pareggi. Un test sicuramente impegnativo, su un campo difficile, ma i ragazzi di mister Pierpaolo Paoloni non vogliono fermarsi.

“Il Montemilone Pollenza è una squadra attrezzata per fare bene in campionato ma noi abbiamo dimostrato il nostro valore – commenta Lorenzo De Martino – quindi andremo da loro per fare una buona partita. Ci stiamo preparando nel miglior modo possibile e quindi sono convinto che possiamo fare bene”.

Calcio d’inizio domenica 17 ottobre alle ore 15.30 al “Galasse” di Pollenza.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *