VILLA MUSONE VOGLIA DI VITTORIA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

Voglia di riscatto in questo rush finale per il Villa Musone che scenderà in campo sabato sul proprio terreno di gioco allo Stadio di Via Turati alle ore 16:30 contro la Folgore Castelraimondo, una sfida importante ai fini della classifica. I villans arrivano a questo incontro dopo la sconfitta in casa del Settempeda, uno stop pesante da archiviare subito e ritornare su una scia positiva per raggiungere gli obiettivi stagionali. Grande lavoro questa settimana come ci evidenzia uno degli esperti del gruppo il difensore Davide Guzzini.

“Mi aspetto questo sabato una partita difficile, per noi saranno quattro finali da qui alla fine. Siamo consapevoli che per noi saranno fondamentali la conquista di punti in questa fase finale – continua il difensore gialloblù – Abbiamo tre partite in casa e cercheremo di ottenere il massimo e raggiungere la salvezza senza passare per i play-out”.

La grande esperienza di Davide Guzzini viene messa quest’anno a disposizione dei più giovani. “Mi trovo davvero molto bene in questa società, – continua il difensore gialloblu – ho ritrovato molti ragazzi che già conoscevo calcisticamente e sono molto felice di far parte di questo gruppo. Questo girone lo conosco molto bene avendolo affrontato negli scorsi anni: è un girone con molto agonismo e principalmente duro sotto l’aspetto fisico. Ogni partita è una grande sfida per la conquista dei tre punti ma noi ci proveremo fino alla fine”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.