IL VILLA MUSONE PIEGA IN RIMONTA IL MANCINI RUGGERO E CONTINUA LA SUA RINCORSA VERSO LA SALVEZZA

Il Villa Musone in rimonta si impone sul Mancini Ruggero per 2-1 in un vero e proprio scontro salvezza e continua la sua rincorsa per evitare i play-out. Dopo un match tirato i villans agguantano tre punti preziosi con una grande prestazione di carattere e determinazione, rimanendo così in piena corsa per cercare la permanenza nella categoria. Una prestazione corale importante per i gialloblù che, davanti al pubblico amico, non falliscono questo spareggio salvezza e così continuano a sperare.

Match che si gioca in una giornata estiva, con il caldo che condiziona i ritmi della sfida. Nel primo tempo permane l’equilibrio e dopo un’occasione per parte, Arcangeletti per i padroni di casa e Mannucci per gli ospiti, tocca a Ferretti al 36’ a rompere l’equilibrio approfittando di un errore della retroguardia locale. Nella ripresa i villans cambiano passo e sfiorano il pari in più riprese, con Agostinelli e Giuliani, mentre gli ospiti giocano di rimessa. Mister Gentin Agushi mescola le carte con alcuni cambi che danno ulteriore linfa alla squadra ed i gialloblù piazzano un uno-due micidiale a ridosso del 75’. Prima Giuliani di testa, ben imbeccato da Guzzini, coglie il pari poi tocca al 2002 Arcangeletti insaccare la rete del 2-1. Nel finale il Villa Musone si difende con ordine, resistendo al forcing finale ospite, e conquistando tre punti pesanti.

“Una vittoria voluta a tutti i costi e di squadra – commenta mister Agushi – anche se è stata dura perché siamo andati in svantaggio commettendo un errore evitabile.”

 

VILLA MUSONE – MANCINI RUGGERO 2-1 (0-1 pt)

 

VILLA MUSONE: Cingolani, Guzzini, Berrettoni, De Pasquale (57’ Sall Cheick), Galvani, Fiengo, Giuliani (78’ Carnevalini), Camilletti (61’ Coppini), Arcangeletti, Agostinelli, Bora (37’ Manzotti, 68’ Agushi) All. Agushi

MANCINI RUGGERO: Palazzo, Truppo G. (63’ Lucarini), Monteneri, Paoluzzi, Mattioli (87’ Cicconi), Mazzolini, Gabrielli (87’ Truppo D.), Zuccaro (79’ Boumad), Mannucci, Ferretti, Ciuffetti (87’ Ciciani) All. Marinelli

Arbitro: Valla di Pesaro

Reti: 36’ Ferretti, 72’ Giuliani, 73’ Arcangeletti

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.