VILLA MUSONE ULTIMA GARA DI CAMPIONATO PRIMA DEI PLAY-OUT

Ultima gara di campionato per il Villa Musone che scenderà sul proprio terreno di gioco allo “Stadio di Via Turati” sabato 28 maggio contro il Camerino Calcio alle ore 16.30. Una gara importante sotto l’aspetto mentale, con i villans sono automaticamente ai play-out ed è fondamentale arrivare a questo incontro nelle migliori condizioni per mantenere la posizione e il fattore campo a proprio favore. I gialloblù arrivano a questo incontro dopo la sconfitta contro la capolista Matelica che ha festeggiato la promozione. Questa settimana grande lavoro per concludere in modo positivo questo campionato davanti al proprio pubblico come ci afferma Matteo Berrettoni, difensore gialloblù.

“Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che è già salva, per noi sono fondamentali i tre punti per ottenere il piazzamento migliore per i play-out. La nostra forza sarà il nostro pubblico che aspettiamo per sostenerci in questa importante gara”.

La salvezza dei villans passerà attraverso i play-out e c’è grande attesa e voglia di dimostrare il proprio valore come ci sottolinea Berrettoni.

“I play-out sono una gara fuori dal campionato, vincerà chi avrà più fame di successo. Importante sarà l’unione del gruppo. Bisogna arrivare a questo incontro preparati sotto ogni aspetto, dopo il Camerino penseremo solo a questa sfida”.

Una stagione affrontata dai gialloblù con alcuni alti e bassi ma è grande la voglia di riscatto e di ottenere una salvezza inseguita fino alla fine. “Quest’anno siamo partiti bene poi a causa di forze maggiore, tra cui infortuni e situazioni di contagio da Covid-19 sono sorti alcuni problemi – conclude Berrettoni – ma sono felice che ci siamo rialzati più forti e ad oggi siamo pronti ad affrontare queste importanti sfide”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *