VILLA MUSONE C’E’ ATTESA PER LA SFIDA SALVEZZA

Grande attesa per la grande sfida salvezza che attende il Villa Musone sabato 11 giugno contro una squadra ostica come il Mancini Ruggiero. I villans hanno a disposizione due risultati su tre per poter ottenere una fondamentale salvezza e raggiungere un grande obiettivo stagionale. I gialloblu arrivano a questo importante incontro dopo aver battuto con grande carattere nell’ultimo incontro il Camerino per 3-0, dimostrando di essere un grande gruppo ed in piena forma per ottenere grandi risultati. Grande attenzioni negli allenamenti queste settimane per arrivare nel miglior modo possibile a questa gara secca come ci spiega mister Gentin Agushi.

“Ci aspetta una partita difficile, in una sola partita ci giocheremo l’intero campionato. Abbiamo già affrontato i nostri avversari ma ogni partita e a sé e questa è una partita secca da dentro o fuori – commenta il tecnico gialloblu – Prepareremo la partita con la massima attenzione e faremo di tutto per vincere”.

Mister Agushi di recente ha partecipato. come collaboratore a livello organizzativo tra l’Italia e il Kosovo, con la nazionale Under 17 del Kosovo al torneo Roma Caput Mundi. “Sono felice di aver fatto parte di questa esperienza in questo torneo dove hanno partecipato anche importanti rappresentative – continua il trainer gialloblu – Si sono evidenziate importante individualità di giovani giocatori e sono felice che abbiamo difeso il titolo ed abbiamo vinto ancora”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.