IL VILLA MUSONE RIPARTE DA MISTER GENTIN AGUSHI

 Novità in casa Villa Musone con un’importante riconferma in ambito tecnico. Infatti la dirigenza gialloblu comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Gentin Agushi che sarà alla guida dei villans anche per la prossima stagione. Un profilo importante quello di Agushi, capace di raddrizzare il cammino del Villa Musone fino a cogliere una salvezza meriata ai play-out. Risultati ovviamente che hanno fatto propendere la società gialloblu per il profilo del trainer kosovaro, con un ricco curriculum da giocatore alle spalle, uomo di carisma e di sagacia tattica.

“Ovviamente dopo la salvezza della passata stagione, che è stata quasi un’impresa sportiva – ammette mister Agushi – c’erano gli stimoli per continuare in questa piazza, in cui mi trovo benissimo, per cercare di migliorare il risultato della scorsa annata sportiva. Stiamo lavorando nell’allestimento della rosa per il prossimo campionato, sempre con un occhio attento ai nostri giovani che sono il fiore all’occhiello di questa società, come detto con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato”.

In tema di riconferme nello staff tecnico dei gialloblu, anche Eros Mangiaterra ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, ormai una garanzia in casa Villa Musone.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.