I GIOVANISSIMI DEL VILLA MUSONE SI METTONO IN MOSTRA AL 28° TORNEO NAZIONALE “SERGIO VITELLI” – 5° MEMORIAL “MARIO LELLI”

 Lo scorso weekend, a Castel di Lama, si è svolto il 28° Torneo Nazionale “Sergio Vitelli” – 5° Memorial “Mario Lelli” rivolto alla categoria Giovanissimi. Il Villa Musone ha partecipato con i propri ragazzi, riuscendo a cogliere un prestigioso secondo posto, dopo una finale combattuta contro la Sangiustese, vincitrice finale. Un percorso perfetto per i villans che sono riusciti ad avere la meglio di altre formazioni quotate come l’Atletico Ascoli, in semifinale, e il Don Bosco Perugia, con il girone eliminatorio chiuso a punteggio pieno. Diversi ragazzi si sono messi in mostra, confermando ancora una volta il lavoro certosino a livello giovanile portato avanti dal sodalizio gialloblù.

“Il bilancio è sicuramente positivo – ammette Francesco Ferri responsabile tecnico gialloblù e allenatore del gruppo – Siamo riusciti a metterci alle spalle formazioni quotate e per un soffio non siamo riusciti a cogliere la vittoria finale. Tanti nostri ragazzi si sono messi in mostra in questa che è una vetrina importante, per un gruppo che sarà importante in ottica Allievi. Inoltre, non ci dimentichiamo che abbiamo schierato diversi elementi sotto età, visto che la fascia è rivolta ai 2008/09 ed avevamo diversi 2009 e anche alcuni 2010. In alcune partite abbiamo partecipato con il portiere Diego Leonardi, classe 2010 premiato come giocatore più giovane mentre il nostro Francesco Vicedomini ha vinto la classifica marcatori con 7 gol.  Sicuramente è un bel viatico per l’inizio della stagione. Questo gruppo è molto numeroso quindi prenderemo parte al campionato U15 Giovanissimi con una formazione allenata da me e Andrea Astolfi, mentre i Cadetti seguiti da Antonio Russo e Gabriel Prosperi”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *