IL VILLA MUSONE SCIVOLA IN CASA DEL BORGO MINONNA

Il Villa Musone non riesce a strappare punti dall’insidiosa trasferta contro il Borgo Minonna. I villans, dopo un match giocato alla pari, cedono per 2-0 al cospetto di una squadra organizzata che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create, sfruttando la propria fisicità come arma a proprio vantaggio. I giovani gialloblu non hanno demeritato, mostrando comunque dei progressi, che permetterà loro di riuscire a invertire il trend esterno.

Primo tempo equilibrato, con il Villa Musone che tiene testa ai padroni di casa, cercando in contropiede di creare pericoli dalle parti di Morresi con Ventresini e De Martino. Il risultato non si sblocca e si va all’intervallo lungo a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa riescono a perforare Cingolani nel giro di quattro minuti, tra il 56’ e il 60’, con le reti di Ferrante e Sassaroli da calcio da fermo. I villans tentano il forcing finale non riuscendo però a cambiare le sorti del match.

“Una partita giocata alla pari – commenta mister Gentin Agushi – sia nel primo che nel secondo tempo. Purtroppo abbiamo preso due gol su due palle ferme, due corner per la precisione. Essendo una squadra molto fisica il Borgo Minonna, hanno sfruttato appieno questa loro caratteristica. I ragazzi comunque sono stati bravi ed hanno fatto quello che dovevano fare, peccato per questi due gol. La squadra si è impegnata e ha anche creato qualche palla gol, anche se siamo mancati un po’ davanti. Ora guardiamo avanti e mettiamoci alle spalle questo stop”.

 

BORGO MINONNA – VILLA MUSONE 2-0 (0-0 pt)

 

BORGO MINONNA: Morresi, Spinelli (81’ Frattesi), Barbaresi (84’ David Marchegiani), Morbidelli (58’ Mazzieri), Serrani, Sassaroli (80’ Italia), Moreschi, Pancaldi, May, Ferrante, Yuri Marchegiani (71’ Korchi). (A disp. Pellegrini, Guerri, Braconi). All. Luchetta.

VILLA MUSONE: Cingolani, Federico Ascani, Monteverde, Domizi, Guzzini, Ciminari, Giuliani (75’ Giampieri), Camilletti, Ventresini, Lorenzo De Martino, Manzotti (75’ Agushi). (A disp. Grottini, Pitturi, Astuti, Maione, Lorenzetti, Pietro Ascani). All. Agushi.

Arbitro: Cavallo di Pesaro.

Reti: 56’ Ferrante, 60’ Sassaroli.

 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *