VILLA MUSONE E CINA PIU’ VICINI

GALLERIA DI IMMAGINI

Il Villa Musone e la Cina…più vicini. Il trait d’union in questo caso è un allenatore ovvero Fabio Santoni, tecnico della Juniores dei gialloblù, il quale è stato selezionato dall’Associazione Via Soccer per un progetto in Cina volto all’insegnamento del calcio nelle scuole primarie e secondarie. Lo stage dall’8 al 15 Aprile nella provincia dello Jangsu avrà la finalità di portare le conoscenze di tecnici italiani ai docenti di educazione fisica per far affermare sempre di più questo sport nella nazione del Dragone.

“Ringrazio in primis la società per avermi dato la liberatoria per questa avventura – commenta mister Santoni – per me si tratta di una nuova esperienza, visto che non sono mai stato in Cina, e sarà interessante potermi confrontare con una cultura e una concezione del calcio diversa dalla nostra. Sarà comunque un viaggio sicuramente molto stimolante”.

Auguriamo a mister Santoni buon lavoro per questa bella opportunità, dove potrà portare anche un po’ di “villans” in una nazione così lontana da noi.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *