PAREGGIO PIROTECNICO PER IL VILLA MUSONE

Il Villa Musone, in un match al cardiopalma, coglie un pareggio per 3-3 in casa dell’Osimo Stazione Five. Un’altra partita palpitante per i villans, bravi a rimontare il doppio svantaggio ed a dimostrare ancora una volta grinta e carattere. È sfumata la vittoria, con mister Giampiero Mazzieri che ha dato spazio anche a diversi giovani fin dal primo minuto, tra cui due 2006 Battistoni, in porta, e Alessandro Ascani in mediana, entrambi all’esordio dal primo minuto, tutti ragazzi del florido vivaio gialloblù che stanno trovando spazio nel corso di questa annata sportiva.

Una partita iniziata in equilibrio con il bel gol di Gioacchini al 5’ a sbloccare il match per i locali. I villans non ci stanno e pervengono al pari al 14’ con Giuliani, su rigore, ma una disattenzione difensiva dei gialloblù regala il nuovo vantaggio per l’Osimo Stazione Five con Martelli. Il Villa Musone interpreta discretamente il match ma non riesce a pervenire al pareggio nella prima frazione e ad avvio di ripresa la punizione di Gioacchini sembra chiudere il match. I ragazzi di mister Mazzieri però non mollano e piazzano un uno-due a cavallo dell’80’ con Giuliani prima, e poi l’eurogol di Castellani vale il 3-3. I villans cercano di ottenere il bottino pieno ma il risultato non cambia.

“Un’altra partita ricca di emozioni – afferma mister Mazzieri – Abbiamo anche interpretato discretamente la gara, peccato per i tanti gol che abbiamo subito nell’ultimo periodo, nonostante siamo una squadra che segna anche abbastanza. Adesso avremo un’ultima partita prima della sosta e cercheremo di recuperare alcuni infortunati. Bravi, comunque, i ragazzi e buono l’esordio dei nostri giovanissimi Federico Battistoni e Alessandro Ascani dal primo minuto. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine e sicuramente dobbiamo rivedere la fase difensiva mentre, come detto, molto bene i nostri giovani che sono il nostro futuro”.

 

OSIMO STAZIONE FIVE – VILLA MUSONE 3-3 (2-1 pt)

 

OSIMO STAZIONE FIVE: Pieroni, Colombati, Pace, Boncompagni, Pitturi, Gatto (69’ D’Auria), Gioacchini (82’ Rossini), Zazzarini, Urso Russo (82’ Falcetelli), Ruggeri (87’ Polverini), Martelli (72’ Di Stefano). All. Angeloni

VILLA MUSONE: Battistoni, Jobe (72’ F. Ascani), Clementi, Paoletti (66’ Giuggiolini), Castellani, Camilletti, A. Ascani (66’ Prebibaj), Sall Cheick, Ciavattini, Giuliani, Arcangeletti (66’ Ndiawar). All Mazzieri

Arbitro: Doda di Jesi

Reti: 5’ Gioacchini, 14’ Giuliani (rig.), 15’ Martelli, 57’ Gioacchini, 80’ Giuliani, 82’ Castellani

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone