IL VILLA MUSONE RITORNA IN CAMPO DOPO LA SOSTA PASQUALE

Ritorna in campo il Villa Musone sabato 6 aprile in trasferta alle ore 14:30 contro il San Biagio: una sfida difficile contro una buona squadra al vertice. In questa fase è importante il lavoro sotto l’aspetto mentale per i gialloblù, ormai in una posizione di classifica tranquilla, come spiega Domenico Cingolani.

“Affrontiamo una tra le prime della classe e dobbiamo dare qualcosa in più per portare a casa un buon risultato – rimarca l’estremo difensore dei villans – abbiamo fame di vittoria e lavoreremo bene questa settimana per portare a casa il risultato”.

I gialloblù arrivano a questa gara dopo il pareggio nell’ultima sfida contro la Giovane Offagna, prima della sosta pasquale: un match equilibrato e combattuto come racconta Cingolani.

È stata una gara che ci ha lasciato l’amaro in bocca – prosegue il portiere del Villa Musone – loro avevano maggiori motivazioni e l’hanno dimostrato in campo. Noi dobbiamo trovare da qui a fine campionato i giusti obiettivi. Vogliamo dare il massimo fino alla fine, affrontando ogni partita come una battaglia e non facendo sconti a nessuno”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone