IL VILLA MUSONE ESCE SCONFITTO DALLA TRASFERTA DI OSIMO STAZIONE

I villans cedono per 3-1 contro i ferrai

Il Villa Musone cade ad Osimo Stazione. I villans escono sconfitti dal ”Bernacchia” per 3-1. Dopo un primo tempo sotto tono i gialloblu hanno reagito bene nella ripresa ma hanno ceduto nel finale, mostrando comunque buone trame di gioco. Primo tempo a favore dei locali che passano in vantaggio al 28′ su calcio di punizione con Rossini che di testa insacca il rete. Su Mazzieri e’ bravo Giulietti ad evitare guai peggiori, mentre su Marconi il palo salva il Villa Musone. Tonuzi ha una ghiotta occasione ma calcia addosso a Bottaluscio, cosí il primo tempo si chiude sull’1-0. Nella ripresa i ragazzi di mister Caccia partono con un piglio deciso e Tonuzi coglie il pari dopo una bella azione corale. La partita e’ in bilico ma al 73′ Camilletti con un bel tiro da fuori pesca il 2-1. I gialloblu accusano il colpo e al 76′ l’arbitro assegna un rigore per un contatto dubbio su Clementi. Dal dischetto si presenta Boccolini che chiude i giochi. ”Una sconfitta troppo netta nel risultato – commenta il ds del Villa Musone Vincenzo Masi – Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari, mentre nella ripresa i locali sono calati e abbiamo cambiato l’inerzia della gara. Purtroppo il 2-1 ci ha un po’ tagliato le gambe e la partita e’ stata chiusa con un rigore molto dubbio. Abbiamo pagato un po’ fisicamente la gara di mercoledí e l’assenza di alcuni giocatori, comunque la prestazione dei ragazzi e’ stata buona”.

 

OSIMOSTAZIONE CD – VILLA MUSONE 3-1 (1-0 pt)

 

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Severini, Esposito, Camilletti Davide; Carloni; Rossini, Marconi (60’Storani); Staffolani (69’ Clementi), Bugiolacchi (63’ Brandoni), Boccolini (79’ Borbotti); Mazzieri All. Menghini.

VILLA MUSONE: Giulietti; Moglie, Camilletti Matteo, Carnevalini (79’ Leone); Frezzi, Camilletti Marco, Cardoso (46’ Reucci); Pucci, Liguori (50’ Kapitonov), Nocelli; Tonuzi. All. Caccia

ARBITRO: D’ascanio di Ancona.

RETI: 28′ Rossini, 68’Tonuzzi, 73’ Camilletti Davide, 77’ rig. Boccolini.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *