FEDERICO BASTANZO E’ IL NUOVO DS DEL VILLA MUSONE

Ecco la prima mossa del Villa Musone per la nuova stagione, una mossa che detta già quello che sarà il nuovo profilo di un progetto completamente nuovo. Il nuovo dirigente dei villans ha una lunga carriera da calciatore alle spalle che ha abbandonato lo scorso 30 Giugno ma è subito arrivata la proposta dei villans alla quale non si poteva dire di no. Federico ha accettato la proposta del Villa Musone di portare avanti la conduzione sportiva della prima squadra e della Juniores, con nuovi principi e nuovi obiettivi: in primis la valorizzazione del settore giovanile che sta sfornando da anni molti talenti.
Mi ha spinto ad accettare questa avventura al Villa Musone il progetto gialloblu commenta Bastanzo un progetto che, come successo in passato, siamo convinti che ci porterà grandi risultati e che affrontiamo tutti con grande determinazione ed entusiasmo, ripartendo da uno staff tecnico di grandissima qualità, giovane e fatto in casa. La parola d’ordine per questa nuova annata sportiva sarà entusiasmo e determinazione. Inizieremo a fare mercato in entrata, puntando su alcuni profili importanti, dando la priorità alla qualità della persona e l’incidenza che questa avrà sul gruppo, formato quindi dai nostri validi giovani e da giocatori d’esperienza”.
Una scelta, quella di Federico, finora sicuramente positiva. “Sono molto soddisfatto di questa decisione – conclude il neo ds gialloblu – Posso dire che mi ha subito molto colpito l’organizzazione di questa società, oltre all’entusiasmo del direttivo. Inoltre, a conferma dell’ottimo lavoro svolto con i giovani, posso affermare che già ci sono giunte diverse richieste da altre società per i nostri ragazzi.”

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.