IL VILLA MUSONE RIPARTE DA MISTER PIERPAOLO PAOLONI

Il Villa Musone mette il primo tassello per la stagione 2021-2022. I villans, che saranno ai blocchi di partenza nel campionato di Prima Categoria, ripartono da un’importante conferma ovvero quella di mister Pierpaolo Paoloni. Il tecnico gialloblu, che aveva ricoperto l’incarico di vice allenatore nella stagione 2019-2020 ed era stato promosso allenatore poco prima dello scoppio della pandemia, è stato nuovamente confermato dopo che nella passata annata sportiva il campionato non aveva preso il via. Con lui rimane lo staff tecnico designato la scorsa estate che lavorerà a suo fianco, ovvero Simone Cecchi, come vice allenatore, Alberto Petrini, preparatore dei portieri, ed Eros Mangiaterra, preparatore atletico.

I villans ripartono con un progetto consolidato nel corso del tempo e che sposa in pieno la filosofia societaria di questi anni, che getta le basi in un settore giovanile assai fiorente per arrivare al lancio di giocatori giovani e di prospettiva in prima squadra, affiancati da alcuni giocatori d’esperienza.

“La scorsa stagione abbiamo iniziato con la preparazione e poi ci siamo fermati – commenta mister Paoloni – Quest’anno si riprende dopo un anno e mezzo di stop e c’è voglia di ripartire. Il nostro scopo primario è quello di valorizzare i nostri giovani, che sono molto promettenti, per un campionato che sarà per loro una vetrina importante. Ovviamente la speranza è che si possa riprendere a giocare con regolarità: da parte nostra c’è la volontà di fare bene e cercheremo di focalizzarci sul concetto di squadra e di gruppo, che rimane sempre un aspetto rilevante”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *