IL SETTORE GIOVANILE DEL VILLA MUSONE È PRONTO A RIPARTIRE

Il Villa Musone pronto a ripartire con l’attività giovanile. Il settore vivaio gialloblu, superata la complicata stagione precedente, è operativo per vivere alla grande la nuova annata sportiva. Novità, conferme, da vivere insieme per il fiorente vivaio gialloblu, in cui l’attenzione per la crescita umana e sportiva dei propri tesserati è uno degli aspetti primari.

“Siamo già pronti per cominciare dalla prossima settimana con i gruppi giovanili fino ai Pulcini – commenta il responsabile organizzativo Massimiliano Prosperi – Nonostante il covid siamo partiti per tempo allestendo un team di allenatori valido e competente. Ovviamente, come sempre, presteremo la massima attenzione in tema di covid, seguendo il protocollo. La pandemia ha creato difficoltà nel giovanile sia in termini di numeri che nel reperire allenatori, però abbiamo superato questo problema con grande attenzione. Da segnalare il ritorno di Massimo Gobbi, che sarà in tandem con Matteo Anconetani, e l’arrivo di Carlo Borsella e Mauro Stacchiotti. Oltre a questo, inseriremo tre ragazzi della prima squadra come vice allenatori e seguiranno un corso specifico per iniziare, Michele Bora, Gianmarco Carnevalini e Andrea Astolfi, segno di come da parte nostra c’è sempre grande attenzione al tema della formazione”.

Ci sono altre novità in casa villans. “Per quanto riguarda il tema della struttura dirigenziale – prosegue Prosperi – Oltre alla mia figura e quella di Roberto Ruggeri, come responsabile tecnico, ci sarà anche Francesco Ferri nel ruolo di segretario per i rapporti con la federazione, in modo di dividere il lavoro su tre figure. Confermati Vittorio Leonardi come segretario generale e Monica Gobbi come segretaria.”

In tema della ripresa dell’attività, ci sono diversi appuntamenti per il futuro. “Riprenderà il Torneo Fair-Play della Federazione a cui abbiamo preso parte, con il girone di ritorno – continua Prosperi – Mentre i Giovanissimi saranno impegnati in un Torneo a Castel di Lama ed i 2009 in un Torneo a Castelferretti. Non dimenticando la componente “rosa” del nostro vivaio, che è sempre in crescita ed importante, che cercheremo di far partecipare al campionato con i loro pari età. Infine ricordo l’apertura delle iscrizioni presso la nostra segretaria, dalle 16.00 tutti i giorni”.

 

STAFF TECNICO SETTORE GIOVANILE

 

JUNIORES: Francesco Ferri e Michele Bora

ALLIEVI: Carlo Borsella e Mauro Stacchiotti

GIOVANISSIMI: Simone Cecchi e Gianmarco Carnevalini

ESORDIENTI 2009: Mirco Catena

ESORDIENTI 2010: Simone Stortoni

PULCINI: Massimo Gobbi e Matteo Anconetani

PRIMI CALCI – PICCOLI AMICI: Flavio Capitoli ed Andrea Astolfi

COLLABORATORE SCIENZE MOTORIE: Sara Agostinelli

PREPARATORE DEI PORTIERI SETTORE AGONISTICO: Alberto Petrini

PREPARATORE DEI PORTIERI SCUOLA CALCIO: Enzo Scarpinati

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *