AL VIA LA PREPARAZIONE DEL VILLA MUSONE

Si sono ritrovati mercoledì 18 Agosto i giocatori del Villa Musone per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Presso il campo di Via Turati, agli ordini di mister Pierpaolo Paoloni e del suo staff tecnico, i villans hanno iniziato a sudare ed a riprendere confidenza con il pallone, dopo il lungo periodo di stop.

Un progetto che riparte nell’ottica della continuità, in una rosa composta per buona parte da giovani di grande qualità provenienti dal settore giovanile gialloblu. In particolare sono stati inseriti nella rosa ben quattro 2002 (Luca Arcangeletti, Federico Ascani, Filippo Galvani, Simone Serenelli) che confermano la filosofia societaria di creare giovani di talento nel proprio vivaio per poi lanciarli in prima squadra. La squadra sarà seguita dallo staff tecnico confermatissimo, autoctono e di assoluto valore, sul quale la società punta molto per esaltare la qualità del gruppo e per favorire la crescita dei giovani. Mister Pierpaolo Paoloni sarà affiancato da Simone Cecchi, che ha conseguito anche la qualifica di match analysist professionista a Coverciano, Eros Mangiaterra come preparatore atletico ed Alberto Petrini come preparatore dei portieri.

L’organico non è ancora completato ma la società vuole fare bene e mettere a disposizione di mister Paoloni ancora 2/3 giocatori per definire il gruppo.

In porta confermato il veterano Domenico Cingolani insieme a Francesco Balianelli, con il 2004 Andrea Corradini.

Per la retroguardia saranno ancora villans Matteo Berrettoni, Alessandro Marta, Giulio Fiengo, Federico Ascani, Filippo Galvani, Andrea Maroni.

In mediana Gianmarco Carnevalini, Michele Bora, Matteo Camilletti, Augusto Coppini, Gabriele Giuliani.

In attacco il ritorno di Lorenzo de Martino, dopo lo stop a causa di un infortunio, Lorenzo Tonuzi, Luca Arcangeletti, Pasquale Gianmaria, Simone Serenelli e Christopher Traferro.

Salutano il Villa Musone: Geremy Leone, Nicolò Camilletti e Massimiliano Piccinini per motivi di studio, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili per arrivare fino in prima squadra, Francesco Polenta per cambio di residenza ed Alessio Scocco.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.