IL VILLA MUSONE CONTINUA A LAVORARE

La lunga attesa sta per finire per il Villa Musone che si avvicina alla nuova stagione. La squadra allenata anche quest’anno da mister Pierpaolo Paoloni prosegue con gli allenamenti iniziati oramai da due settimane: il primo appuntamento ufficiale si sta avvicinando e sale l’attesa dopo il lunghissimo stop dovuto all’oramai nota pandemia.

“Abbiamo improntato al meglio la preparazione oramai iniziata da un paio di settimane, con molta carne al fuoco – esordisce il mister gialloblu – Siamo ancora in fase di costruzione e il primo test con la Falconarese ci è servito ad integrare i nuovi ragazzi che ho a disposizione. Sono molto soddisfatto per l’impegno e la disponibilità che ho da parte della squadra, un fattore fondamentale per affrontare al meglio la stagione.”

Come sottolineato, lo scorso anno a causa della pandemia non si è svolto il campionato ed il Villa Musone viene da un periodo di stop forzato: a maggior ragione quest’anno la preparazione è fondamentale per approcciare al meglio la prima parte di stagione.

“Ci saranno altri importanti allenamenti congiunti, – conclude Paoloni – con il Pietralacroce e l’Ankon Dorica, impegni che servono per amalgamare, testare e scoprire i nostri limiti per migliorarci, in attesa del primo appuntamento ufficiale della squadra in Coppa Italia.”

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *