IL VILLA MUSONE NELLA TANA DELL’URBIS SALVIA

 Il Villa Musone cerca di tornare il successo. I villans, dopo un ottimo avvio, hanno rallentato il passo, cogliendo due punti nelle ultime tre uscite con due pareggi beffa. L’obiettivo dei gialloblu è di sbloccarsi, in una trasferta su un campo ostico. Infatti i ragazzi di mister Pierpaolo Paoloni fanno visita all’Urbis Salvia, che segue i villans di un punto in classifica generale. Anche la compagine di mister Cervelli ha subito una frenata negli ultimi match ma può contare su un organico con alcuni giocatori d’esperienza come Riccardo Grassi e Ludovico Pettinari.

“Ci aspetta una partita tosta – commenta Luca Arcangeletti, cresciuto nel vivaio gialloblu e tornato in estate dopo l’esperienza giovanile con l’Ascoli – contro una compagine che ci insegue in classifica. Siamo una squadra giovane ma stiamo lavorando bene, quindi dovremo andare ad Urbisaglia per fare il massimo, anche se abbiamo visto che ogni avversario in questo girone è sempre ostico”.

Calcio d’inizio sabato 30 ottobre alle ore 15.30 al “Tombolini” di Urbisaglia. Dirige l’incontro Mattia Biagini di Pesaro.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.