IL VILLA MUSONE TORNA A MANI VUOTE DA CASETTE VERDINI

Trasferta amara per il Villa Musone che cede per 3-1 in casa del Casette Verdini. Dopo un primo tempo gagliardo da parte di villans, nella ripresa la squadra di mister Pierpaolo Paoloni ha subito la veemenza dei padroni di casa che hanno chiuso il match a loro favore. Un trend esterno non troppo positivo per i gialloblu, chiamati quanto prima a svoltare questa tendenza lontano dal proprio campo.

Primo tempo giocato a viso aperto tra le due formazioni, con i villans che scendono in campo con il giusto piglio ma a sbloccare la gara ci pensa Di Francesco al 5’ con una deviazione fortuita. Il Villa Musone ha la giusta reazione e cerca di pervenire al pareggio, tenendo bene il campo. Il pari arriva al 35’ con il rigore trasformato da Giuliani, nato da uno schema da rimessa laterale.

Ad avvio di ripresa i ragazzi di mister Paoloni subiscono la rete del 2-1, con il gol da fuori area di Ameth, e l’inerzia del match passa a favore dei locali con i villans che non riescono ad essere più incisivi come nel primo tempo. A chiudere i giochi ci pensa Russo al 70’ con una punizione dalla distanza che beffa Cingolani.

“Una partita dai due volti – commenta mister Paoloni – con un primo tempo giocato alla pari degli avversari, mentre nella ripresa ci siamo eclissati, non creando occasioni significative, così una squadra più esperta e strutturata è riuscita ad avere la meglio. Nel primo tempo abbiamo reagito bene allo svantaggio, mentre nella ripresa dal 2-1 in poi abbiamo purtroppo perso il filo del discorso”.

 

CASETTE VERDINI – VILLA MUSONE 3-1 (1-1 pt)

 

CASETTE VERDINI: Grifi, Donnari, Menghi, Tidiane, Tidei, Tacconi, Piccioni (83’ Telloni), Russo, Di Francesco (66’ Guermandi), Ramadori (66’ Di Gioia), Cirulli (75’ Pistoletti). All Lattanzi

VILLA MUSONE: Cingolani, Marta (48’ Giammaria), Guzzini, Carnevalini (80’ Giampieri), Fiengo (13’ Leone), Maroni, Camilletti, Coppini (60’ Tonuzzi), Diallo, Giuliani, Bora. All Paoloni

Arbitro: Valla di Pesaro

Reti: 5’ Di Francesco, 35’ Giuliani rig, 55’ Ameth, 70’ Russo

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.