IL VILLA MUSONE OSPITA IL SAN BIAGIO

Il Villa Musone cerca conferme. Dopo gli ultimi brillanti successi, i gialloblù cercano di allungare la loro striscia positiva di risultati sabato 26 febbraio alle ore 15.00 allo stadio di Via Turati. L’avversario di turno è il San Biagio, impegnato nella bagarre salvezza con i villans. Una sfida importante ai fini della classifica, con i ragazzi di mister Gentin Agushi vogliosi di provare a risalire la china della classifica in questa fase della stagione.

“E’ la partita più dura che ci potesse capitare – commenta il neoarrivato Giovanni De Pasquale – Il San Biagio è il fanalino di coda quindi ci troveremo di fronte un avversario agguerrito. Di fronte troverà una squadra altrettanto agguerrita perché non ci vogliamo fermare dopo questi risultati positivi e vogliamo i tre punti per affrontare le prossime partite con altrettanta fiducia.”

Giovanni è uno dei voli nuovi in casa gialloblù. “Sono di Villa Musone ed ho accettato con piacere la proposta dei dirigenti gialloblù – conclude De Pasquale – Siamo un bellissimo gruppo con diversi ragazzi giovani e mi trovo molto bene qui”.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *