IL VILLA MUSONE PROSEGUE LA SUA STRISCIA POSITIVA

Il Villa Musone vince la sfida salvezza e prosegue la sua corsa per risalire la china della classifica. I villans vincono, in una giornata condizionata dalle condizioni climatiche avverse, ottenendo tre punti pesanti per la corsa verso la salvezza. I gialloblù ancora una volta sfoderano una prestazione di carattere contro un avversario mai domo, mostrando una crescita importante in un successo merito di tutto il collettivo che ha lottato con abnegazione fino all’ultimo.

E pensare che nel primo tempo la partita l’aveva sbloccata il San Biagio, dopo una frazione comunque alla pari, al 40’ con un calcio d’angolo tirato da Manoni verso la porta e deviato da Lorenzetti. I villans pareggiano al 50’ quando Giuliani raccoglie un cross dalla sinistra di Berrettoni e segna. Dieci minuti dopo arriva il gol del vantaggio per i padroni di casa con il 2000 Manzotti che in mezzo all’area di rigore, dopo la respinta del portiere ospite, raccoglie e mette in fondo al sacco. I villans tengono bene il pallino del gioco anche se i galletti protestano per un presunto gol fantasma di Marchetti. Il Villa Musone comunque alla fine riesce a portare a casa il bottino pieno.

“E’ stata una partita dinamica e combattuta fino all’ultimo – commenta mister Gentin Agushi – Siamo stati bravi e fortunati, oltre a crederci fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo sofferto il San Biagio che ci ha messo in difficoltà ma nel secondo tempo i ragazzi hanno tirato fuori il carattere, che non deve mancare mai, e siamo riusciti a vincere. Sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi, ma ancora dobbiamo lavorare tanto, e ci prendiamo questi tre punti importantissimi”. 

 

VILLA MUSONE – SAN BIAGIO 2-1 (0-1 pt)

 

VILLA MUSONE: Balianelli, Lorenzetti, Berrettoni, De Pasquale, Galvani, Fiengo, Camilletti (80’ Carnevalini), Giuliani, De Martino, (90’ Arcangeletti), Coppini, Agostinelli (46’ Manzotti) A disp. Cingolani, Guzzini, Leone, Bora, Tonuzi, De Martino All. Agushi

SAN BIAGIO: Ortenzi, Cesari, Silvestrini, Mandolini, Baro (81’ Scansani), Paccamici (81’ Spegni), Borbotti, Marchetti, Marziani, Manoni, Piccini A disp. Pesce, Paci, Socci, Bellucci, Mobili Papa, Bottegoni All. Marinelli

Arbitro: Mattia Biagini sezione di Pesaro

Reti: 40’ autogol Lorenzetti, 50′ Giuliani, 60′ Manzotti

Note: Ammoniti: Agostinelli Espulsi: 92′ Borbotti per doppia ammonizione

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *