VILLA MUSONE SFIDA IMPORTANTE PER LA CLASSIFICA CONTRO L’ELPIDIENSE CASCINARE

Continua la striscia positiva di vittorie per il Villa Musone, reduce dalla terza vittoria consecutiva contro il San Biagio. Si è rimesso tutto in gioco per la corsa per la salvezza, grazie alla grande determinazione dimostrata dai gialloblu. Ora c’è l’importante sfida ai fini della classifica di sabato 5 Marzo, alle ore 15:00, sul campo ospite dell’Elpidiense Cascinare: sarà fondamentale la conquista dei tre punti come evidenzia il giovane Andrea Manzotti, centrocampista classe 2000 ritornato in casa villans dopo un periodo di assenza per motivi di studio.

“Per noi sarà una partita molto importante – commenta Manzotti – l’Elpidiense Cascinare ci precede in classifica di solo un punto per tanto è uno scontro diretto e vale il doppio. Dobbiamo continuare con il lavoro che stiamo facendo in queste settimane. Abbiamo fiducia e siamo consapevoli che ce la dobbiamo mettere tutta. Dobbiamo essere concentrati poichè sappiamo che queste partite vengono risolte con episodi. Dobbiamo essere in partita per 90 minuti più recupero, darci forza ed essere uniti e fare di tutto per raggiungere la vittoria”.

Grande determinazione quella dimostrata dal giovane classe 2000, ritornato dall’Erasmus e rientrato subito nel gruppo. “Ho fatto una prima parte di campionato dove mi sono trovato subito benissimo con tutto il gruppo ed ho trovato soprattutto un’ambiente societario che fa di tutto per darci le condizioni migliori per dare il meglio – afferma il giovane 2000 – Mi sono trovato molto bene con entrambi gli allenatori di questa stagione. Dopo un periodo lontano per studio sono tornato da due settimane e sto lavorando molto per ritrovare la giusta condizione e sono davvero felice dell’accoglienza ricevuta. Non potevo davvero trovare squadra con compagni migliori”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *