IL VILLA MUSONE VIENE FERMATO DALL’ELPIDIENSE CASCINARE

Il Villa Musone viene battuto di misura per 1-0 in casa dell’Elpidiense Cascinare. I giovani villans lottano alla pari contro un avversario organizzato ma vengono punti da un episodio che porta in dote i tre punti per i padroni di casa. I ragazzi di mister Gentin Agushi hanno lottato come sempre con tanta determinazione e voglia, purtroppo è mancata quella lucidità sotto porta necessaria per ottenere il bottino pieno.

Un primo tempo tutto sommato equilibrato, con entrambe le formazioni che hanno cercato di trovare la via del gol non riuscendo però ad essere incisive sotto porta. Sul finale di frazione Berrettoni non riesce a capitalizzare da buona posizione una palla gol interessante e così si va al riposo lungo sullo 0-0. Mister Agushi getta nella mischia Manzotti e Carnevalini per De Pasquale e Coppini, con la squadra che mantiene una buona vivacità non riuscendo a trovare l’ultimo passaggio vincente. I padroni di casa escono alla distanza facendosi vedere con alcuni corner insidiosi, anche se Lorenzo De Martino non riesce a trovare la via del gol, ben imbeccato dal fratello Emanuel. All’80’ episodio chiave: Amadio si guadagna una punizione da posizione interessante, sul pallone va Venturim che trova la risposta di Balianelli ma Amadio si fa trovare pronto ed insacca in rete. Forcing finale a tinte gialloblù anche se non arriva il gol del pari e si chiude così sull’1-0 per i locali.

“Gli episodi nel calcio fanno la differenza e questa volta un episodio ha deciso la partita a nostro sfavore – commenta mister Agushi – Cercavamo un risultato positivo, ed alla fine probabilmente il pareggio poteva essere il risultato più giusto, invece ci lecchiamo le ferite per questa sconfitta. Ci è mancata la cattiveria sotto porta per mettere a segno un gol che avrebbe cambiato l’inerzia del match e quando non segni il rischio di venire puniti così c’è. Detto questo i ragazzi hanno dato il massimo e cercheremo di recuperare questa sconfitta nelle prossime uscite. La squadra c’è e lavoriamo come sempre pensando partita per partita”.

 

ELPIDIENSE CASCINARE – VILLA MUSONE 1-0 (0-0 pt)

 

ELPIDIENSE CASCINARE: Genga, Mandorlini, Sbaffone, Broccolo (82’ Lelli), Marcantoni, Franca, Clemenz, Massa (48’ Petrucci), Alfano (76’ Amadio), Venturim, Dionea (57’ Sablone). All. Cannoni

VILLA MUSONE: Balianelli, Guzzini, Berrettoni, De Pasquale (45’ Carnevalini), Galvani, Fiengo, Camilletti, Coppini (40’ Manzotti), De Martino E., Giuliani (80’ Bora), Agostinelli (80’ De Martino L). All. Agushi

Arbitro: Mancini di Ancona

Reti: 80’ Amadio

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *