IL VILLA MUSONE IMPEGNATO IN CASA DEL CALDAROLA

Trasferta importante sabato 2 Aprile alle ore 15.00 per il Villa Musone che scenderà sul campo ospite contro il Caldarola, che in questo momento veleggia in zona play-off. I “villans” arrivano a questa gara dopo l’ottimo successo interno nell’ultimo incontro contro l’Urbis Salvia vinto per 2-0. Una gara importante interpretata con la giusta attenzione, ed è stata fondamentale la conquista dei tre punti per risalire la classifica e cercare di uscire dalla zona calda dei play-out. Questa settimana i gialloblu si preparano per l’ostica trasferta come evidenzia il giovane attaccante Lorenzo Tonuzi, classe 2001.

“Conosciamo la forza del nostro avversario – ammette l’attaccante – Il Caldarola è una squadra molto attrezzata, ricordiamo nella partita di andata sul nostro terreno di gioco hanno rimontato uno svantaggio di due gol terminando la gara con il risultato di 3-3. Noi siamo reduci da una bella vittoria ed è grande l’entusiasmo in questo momento perché vogliamo continuare su questa scia positiva”.

Grandi prospettive per il giovane Lorenzo Tonuzi, frutto del settore giovanile, dove  è stato fondamentale il suo percorso di crescita. “Siamo davvero un gran gruppo con molti giovani – conclude Lorenzo – Sono importanti per noi i consigli di chi ha piu’ esperienza e tutti noi cerchiamo sempre di metterli in pratica”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *