IL VILLA MUSONE VUOLE METTERE ALLE STRETTE IL MONTEMARCIANO

Il Villa Musone ci riprova. Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sassoferrato Genga della sesta giornata, i gialloblù scenderanno in campo sabato 5 novembre, ore 14.30 al “Gianluca Carotti” di Villa Musone, contro il Montemarciano.

“Veniamo da due risultati negativi” dice Domenico Cingolani, estremo difensore dei villans. “Nell’ultima partita in casa, contro la Real Cameranese, è mancata la prestazione mentre nella trasferta contro il Genga abbiamo portato a casa un buon primo tempo che non siamo riusciti a replicare nel secondo” continua il portiere gialloblù. “Il Montemarciano è una squadra forte, ben attrezzata. Conosco bene tanto il mister quanto alcuni giocatori e posso dire che sarà una partita molto dura” aggiunge.

Lasciatesi alle spalle le prime sei giornate di questo campionato 2022/23 di Prima Categoria, i villans devono fare i conti con un cammino altalenante. “Dobbiamo lavorare meglio sulla difesa” confessa Cingolani. “Stiamo subendo troppi gol, spesso a causa di distrazioni” spiega.

I villans, in ogni caso, non intendono tirarsi indietro, né ora né mai. Non con una compagine così ben assestata. “Nel nostro gruppo c’è la giusta alchimia tra novità ed esperienza” dice il portiere gialloblù. “Siamo un gruppo molto affiatato, stiamo lavorando bene ma non riusciamo ancora a raccogliere i frutti di questo impegno. Questo ci deve fare arrabbiare, ci deve dare la carica per scendere in campo con grinta e deve aiutarci a portare a casa questa benedetta vittoria” chiosa. 

 

Antonio Guerra

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *