IL VILLA MUSONE CEDE DI MISURA IN CASA DEL MONSERRA

Non basta una prova generosa del Villa Musone per strappare dei punti dal campo del Monserra. I padroni si impongono per 1-0 grazie alla rete messa a segno al 25’ da Brega, ben imbeccato da Brescini, che alla fine ha deciso le sorti del match. Una partita in cui gli episodi hanno fatto la differenza, con i villans che sono usciti fuori alla distanza, disputando un convincente secondo tempo, in cui però è mancata la precisione sotto porta per capitalizzare le palle gol create. Rimane sicuramente il rammarico per aver subito una sconfitta di misura, su un campo comunque difficile, anche se sono da rimarcare le assenze pesanti nel reparto arretrato, con mister Gentin Agushi che si è dovuto reinventare la difesa. Da sottolineare due debutti in campionato quelli dei 2003 Pietro Ascani e Tomas Astuti, che hanno fatto tutta la trafila del giovanile in casa gialloblù come il loro compagno di squadra Matteo Giampieri, ormai da due anni stabilmente in prima squadra.   

“Un primo tempo sottotono e interpretato male – commenta mister Agushi – dove abbiamo commesso un errore e preso il gol. Nel secondo tempo siamo andati meglio e abbiamo provato a riprendere la partita ma non siamo riusciti a fare il gol. Adesso bisogna lavorare tanto di più e cercare di migliorare gli errori che abbia fatto oggi. Testa bassa e pedalare che sabato ci aspetta una partita fondamentale”.

 

MONSERRA – VILLA MUSONE 1-0 (1-0 pt)

 

MONSERRA: Morettini, Ferrero (79’ Ceccarelli), Puerini, Serpicelli, Federici, Carbone, Brega (90’ Calcina), Ghilardi (60’ Carbini), Brescini (70’ Bittoni), Mastri, Castignani. All. Pietrelli.

VILLA MUSONE: Cingolani, Lorenzetti, Federico Ascani, Domizi (55’ Giampieri), Ciminari, Grottini, Caporaletti (58’ Pietro Ascani), Sall Cheick, Lorenzo De Martino, Giuliani (46’ Giammaria), Manzotti (83’ Astuti). All. Agushi.

Arbitro: Fiermonte di Macerata.

Rete: 25’ Brega.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *