VILLA MUSONE DI FORTEZZA IN FORTEZZA, ORA TOCCA AL CASTELBELLINO.

ASCANI: “DAREMO TUTTO PER ONORARE LA MAGLIA”

Il Villa Musone ci riprova, di castello in castello. Archiviata la sconfitta in trasferta contro la Castelfrettese, ora è un altro il fortino che i gialloblù si preparano ad assediare. Sabato 17 dicembre ore 14.30, infatti, i villans sfideranno i rivali del Castelbellino, attuali quinti in classifica. Ed avranno l’opportunità di farlo alla corte dei propri tifosi, sul terreno del “Gianluca Carotti”. Una sfida d’altissimo valore per entrambe le compagini, con i padroni di casa che faranno di tutto per uscire dal vortice della zona playout e gli ospiti anconetani che arriveranno a Villa Musone per difendere con le unghie e con i denti l’area playoff appena conquistata.           

“Sarà sicuramente un match combattuto ma noi daremo il massimo in campo, come sempre” promette Federico Ascani, giovane elemento della difesa gialloblù. “Dopo la sconfitta di sabato scorso, ora abbiamo ancora più fame del solito” continua, ma “giocheremo in casa e col supporto dei nostri tifosi, il che ci dà molta carica”. “Daremo tutto quello che possiamo per rendere onore alla maglia” assicura.

Cresciuto calcisticamente nel vivaio del Villa Musone, Federico Ascani è già alla sua seconda stagione nella prima squadra gialloblù. Un grande risultato, che gli permette di entrare di diritto nel gruppo dei navigati nonostante la giovanissima età, appena vent’anni. “Giocare in prima squadra mi riempie di orgoglio” racconta il difensore. “Anche il fatto di essere stato riconfermato è una bella soddisfazione, indice della fiducia che la società ripone in me” aggiunge. E sul suo gruppo, che quest’anno può contare su uno scheletro di veterani arricchito da alcuni nuovi innesti: “siamo molto uniti e col passare del tempo lo stiamo diventando ancora di più”.

 

Antonio Guerra

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *