IL VILLA MUSONE CEDE DI MISURA SUL CAMPO DEL CASTELBELLINO

Sconfitta di misura per i villans che vengono battuti per 1-0 in trasferta dal Castelbellino. I ragazzi di mister Luca Monaldi lottano ma si devono arrendere dopo un match tirato e combattuto. Uno stop che lascia ancora aperto il discorso salvezza per i villans, vista la grande bagarre, anche se i gialloblù non potranno più sbagliare da qui in avanti.  A decidere le sorti del match il gol su rigore di Monno al 17’, nato per un presunto tocco di mano di Lorenzetti, con due episodi dubbi a favore del Villa Musone non ravvisati. “Nel primo tempo abbiamo subito l’aggressività del Castelbellino che non ci ha permesso di giocare – commenta mister Monaldi – anche se di fatto non abbiamo subito grossi pericoli a parte il gol nato da questo presunto tocco di mano. Nella ripresa i padroni di casa hanno abbassato i ritmi mentre noi siamo riusciti a venire fuori. Riuscendo a spostare la palla con più velocità, siamo stati più efficaci trovando un paio di situazioni insidiose, tra cui due punizioni dal limite dell’area. Nel finale ci siamo visti annullare un gol per fuorigioco e l’arbitro ha lasciato correre su un contrasto in area di rigore locale su Ascani. Al di là del risultato, la prestazione dei ragazzi c’è stata e sono stati bravi a rimanere sempre in partita”.

 

CASTELBELLINO – VILLA MUSONE 1-0 (1-0 pt)

 

CASTELBELLINO: Pettinelli, Simonetti, Musumeci, Ulisse (70’ De Angelis), Lucarini, Giacchini, Bando (60’ Tarabello), Monno (90’ Giovanelli), Stamate (50’ Cecati), Ledesma, Onuorah (87’ Barchiesi). (A disp. Micci, Torrisi, Zucca, Bruschi). All. Ricci.

VILLA MUSONE: Cingolani, Monteverde (75’ Pietro Ascani), Stacchiotti, Camilletti, Giuliani, Niccolò Lorenzetti, Lorenzo De Martino, Sall Cheick, Ventresini, Domizi, Manzotti. (A disp. Filippo Grottini, Federico Ascani, Ciminari, Prosperi, Giampieri, Maione, Francesco Lorenzetti, Cingolani). All. Monaldi.

Arbitro: De Florio di Pesaro.

Rete: 19’ Monno (rig).

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *