IL VILLA MUSONE IMPEGNATO SUL CAMPO DEL CSKA AMATORI CORRIDONIA

IL VILLA MUSONE IMPEGNATO SUL CAMPO DEL CSKA AMATORI CORRIDONIA

 

Sfida importante questa settimana per il Villa Musone che scenderà sul campo ospite allo Stadio “Ex Enaoli” sabato 19 Marzo alle ore 15.00 contro il Cska Amatori Corridonia. Per i villans grande è la voglia di riscatto dopo una sconfitta beffarda, avvenuta nel finale, nell’ultimo incontro contro il Montemilone Pollenza. Grande attenzione questa settimana negli allenamenti per preparare nel dettaglio questa importante sfida come ci spiega il giovane Giulio Fiengo, difensore classe 2001.

 “Ci aspettiamo una partita molto dura contro una squadra al nostro livello – afferma Fiengo – entrambe abbiamo gli stessi punti in classifica, quindi, sarà uno scontro diretto e dobbiamo farci trovare con il coltello tra i denti e conquistare tre punti fondamentali”.

Il giovane villans, nonostante la giovane età, è un veterano dei gialloblù ed è fondamentale la sua impressione su questa squadra.

“Sono molti anni che faccio parte di questa grande famiglia – prosegue il difensore gialloblù – Sono frutto del florido settore giovanile e mi sono subito integrato con la prima squadra. Mi trovo davvero bene con tutto il gruppo, anche con i nuovi arrivati abbiamo subito avuto una buona sintonia ed è davvero un ambiente sereno dove ci troviamo molto bene”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *