PARI E PATTA TRA VILLA MUSONE ED ELFA TOLENTINO

Il Villa Musone coglie un prezioso pareggio contro l’Elfa Tolentino per 1-1. I villans tornano a smuovere la propria classifica, strappando un punto contro la seconda forza del girone. Una prestazione di carattere e sostanza per i gialloblu, bravi a reagire dopo lo svantaggio ed a conquistare un punto importante per il morale e la classifica.

Prima conclusione al 5’ da parte degli ospiti con la punizione da fuori di Fantegrossi potente ma centrale. Nei primi 20 minuti le due squadre lottano molto a centrocampo, concedendo poco, ma al 20’ l’equilibrio viene rotto da Massucci che da corner, su uno schema, trova il diagonale vincente. I villans subiscono il colpo e gli uomini di mister Eleuteri sfiorano il bis con Buresta, con un gran salvataggio sulla linea di Guzzini. Il Villa Musone si riorganizza e coglie il pari al 32’ con la gran botta di De Martino che non lascia scampo a Domenicucci. I gialloblu prendono campo e cominciano ad impensierire gli avversari anche se l’Elfa Tolentino è sempre pericolosa quando riesce a portarsi in avanti, con il solito Massucci a creare scompiglio. Il primo tempo si chiude sull’1-1.

Nella ripresa il match si mantiene equilibrato con le due squadre che si difendono con ordine senza riuscire a trovare la rete della vittoria. Si lotta molto in campo con intensità e agonismo, con i gialloblu che si difendono bene e che non riescono a trovare il guizzo in ripartenza. Alla fine il punteggio rimane in parità.

“Ci siamo trovati sotto con l’Elfa Tolentino – commenta il vice allenatore Simone Cecchi – e quello che mi è piaciuto è stata la reazione della squadra. C’era il rischio di disunirsi dopo lo svantaggio, contro la seconda in classifica, invece i ragazzi non hanno mollato mai e sono stati bravi a recuperarla e questo ci deve maggiore consapevolezza, visto che abbiamo fermato la seconda forza del girone. Si è vista la voglia ed il carattere che il mister vuole imprimere alla squadra e questo pareggio è anche per il mister, che era squalificato, che ci teneva per dare anche una scossa alla classifica. Sono felice che sia tornato al gol De Martino, d’ora in avanti la fame del gruppo deve darci quella spinta in più per raggiungere il nostro obiettivo”.

 

VILLA MUSONE – ELFA TOLENTINO 1-1 (1-1 pt)

 

VILLA MUSONE: Balianelli, Lorenzetti, Berrettoni, De Pasquale, Guzzini, Galvani, Giuliani, Coppini, Agostinelli, De Martino L., Tonuzi (67’ Manzotti) All. Cecchi

ELFA TOLENTINO: Domenicucci, Zuffati, Mazzetti V., Mazzetti M. (60’ Rossini M.), Buldorini (79’ Eleonori), Vittorini Da., Saraceni (79’ Vittorini Di.), Fantegrossi, Massucci, Rossini Mi., Buresta (73’ Rossini F.) All. Eleuteri

Arbitro: Giulia Vallorani di San Benedetto del Tronto 

Reti: 20’ Massucci, 32’ De Martino L.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

One comment

  1. Wow, wonderful blog layout! How lengthy have you been blogging for?
    you made running a blog glance easy. The entire glance of your web site is wonderful, let alone
    the content! You can see similar here najlepszy sklep

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *